La rivoluzione “digitale” del mondo della fotografia e della video produzione non ha a che fare solo con l’abbandono dell’analogico ma soprattutto con le possibilità di condivisione e disseminazione delle immagini tramite la rete.
Le fotografie e i video viaggiano come mai fatto prima in un vortice virale alimentato dal web, dai social network e dalle APP.
Nascono così nuove opportunità di comunicazione e nuovi linguaggi.
Foto e video assumono sempre più importanza e aumentano il loro pubblico ma paradossalmente per stare al ritmo imposto dai social network oggi molti brand sacrificano la qualità della propria comunicazione tramite le immagini in Rete.
Il nostro intento è quello di eliminare questo paradosso. Siamo convinti che si possa comunicare – tramite le immagini – senza dover rinunciare né all’immediatezza e interattività, né alla qualità ed all’esperienza di fotografi e videomakers professionisti.
Professionista dal 1981, grazie alla sua voglia di sperimentare è uscito indenne dalle rivoluzioni che hanno investito la fotografia e la pubblicità cogliendone spunti ed opportunità.
Passa dalle immagini alle parole (è copy e ghostwriter).
Alterna le attività commerciali a quelle “no profit” e di ricerca.
Fotografa professionista dal 2008 e videomaker dal 2012.
Alterna i reportage fotografici a quelli video realizzando anche commercial, videoclip e documentari.
Dinamica, entusiasta, positiva ha il dono di saper mettere a proprio agio tutti. Una risorsa preziosa del team!
Scrive, fotografa, disegna, crea “link”.
Curiosa e attenta alle opportunità, il suo motto è “Imparare. Sempre”.
Brand entertainment, storytelling e visual content marketing tra le sue passioni.
Lavora nella divisione Iniziative Speciali di un gruppo radiofonico nazionale e mette a disposizione il suo tempo libero al network occupandosi di ricerca, formazione e progetti no-profit.